Gusti discutibili

Standard

Visto che *qualcuno* continua a dirmi che i miei gusti in fatto di uomini fanno schifo (com’era? Denutriti e sul punto di morire?), farò un tentativo: la lista dei nove uomini più  belli gnokki secondo me medesima.
Vediamo se è vero.

9. Harry Lloyd
Anche con i capelli platinati di Viserys, ma in fondo lo preferisco moro.
8. Paul Bettany
Anche quando faceva l’albino nel Codice da Vinci, almeno qualcosa in quel film si salva. La mia versione preferita rimane quella del tennista di Wimbledon.
7. Hyde
È giapponese, è Adam Lang. È. Ci metto vicino anche Tetsuji Tamayama, perché è Takumi e anche semplicemente perché sì.
6. Nestor Carbonell
Generalmente non mi piace l’uomo ispanico, ma lui fa eccezione.
5. Robert Pattinson
… No, è uno scherzo. Me lo sono fatto piacere quando interpretava Cedric solo perché interpretava Cedric, ma ho smesso quasi subito. Ma adesso non sembrerà da omicidio se dico Ian Somerhalder.
4. Michael Fassbender
Colpo di fulmine a metà di Bastardi Senza Gloria. Grande delusione nello scoprire che muore quasi subito.
3. Heath Ledger
Non gli ho mai perdonato di aver osato morire. Era il mio uomo ideale per tutto il periodo del liceo.
2. Tuomas Holopainen
Serve dire perché?
1. Cillian Murphy
Sì, mi piacciono mori e con gli occhi azzurri. E con l’aria bambinesca e contorta insieme.

… Aggiungo il decimo, perché “il decimo è quello decente”, no? E io sfido chiunque a dire «è brutto» davanti a una foto di Gregory Peck.

»

  1. È brutto ù_ù Giusto per puro spirito contraddittorio.
    “Scheletri brutti con un piede nella fossa”, se proprio vogliamo esser corretti.
    E hai barato, Tuomas non vale, sapevi già il mio parere.
    Vuoi gli uomini con l’aria bambinesca? Hai Elvis a disposizione e mi scegli quel coso informe? Tu stai male ragazza mia. Molto male. Ti dirò, è meglio il vampirla sbrilluccicoso con i capelli assurdi a ‘sto punto…

  2. Ti salvo il tale Ian (che non ho idea di chi sia) e il tastierista dei Nightwish, ma per il resto… bleah!!! E non perché siano magri…ma perché sembrano ragazzine! :-/ (specie il giappo) E la “e” finale non è un errore di battitura! 😦
    V

Rispondi

